Proteggere i tuoi Contatti se ti stanno minacciando

proteggere i tuoi contatti

Proteggere i tuoi Contatti se ti stanno minacciando


Proteggere i contatti se sei vittima di un ricatto sessuale è solo uno dei punti che vengono gestiti dal nostro Protocollo Anti Estorsioni.

Proteggere i propri contatti significa neutralizzare i messaggi privati che possono essere inviati dagli estorsori.

Abbiamo sviluppato negli anni una procedura credibile che ti aiuta proprio in questo. Non devi più preoccuparti se i tuoi amici, parenti o congiunti riceveranno dei messaggi con tue  immagini o video. Possiamo proteggere in modo efficace i tuoi Contatti se ti stanno minacciando!

Contrariamente a quanto credono in tanti, eliminare il proprio account o rimuoversi dai social media, togliere amici o follower dal proprio profilo non è sufficiente per fermare l’azione degli estorsori.

Se i tuoi contatti e amici sono od erano già visibili sul tuo profilo social prima del ricatto, c’è ancora la possibilità che essi vengano raggiunti dagli estorsori anche se elimini il tuo profilo.

Inoltre, disattivare il tuo account non è la soluzione corretta se hai intenzione di procedere con un servizio di assistenza (il tuo profilo possiamo comunque riattivarlo noi), in quanto il tuo profilo autentico potrebbe essere necessario nel caso in cui venga creato un profilo falso con il tuo stesso nome e foto. Il profilo autentico ci permette di richiedere la sua eliminazione immediata.

Ad esempio, su Facebook, se hai ancora attivo il tuo profilo, puoi segnalare il profilo falso ed esso verrà rimosso immediatamente se esegui le corrette procedure. 

E’ altresì un errore togliere l’indicizzazione di Facebook per il tuo profilo dopo essere stato vittima di ricatto sessuale, poiché se l’estorsore crea un profilo falso con il tuo nome, sarà quello dell’estorsore e non il tuo vero profilo a comparire sui motori di ricerca.

Per tutti questi motivi e molti altri che abbiamo imparato nel corso degli anni, ti forniremo le giuste misure di sicurezza per evitare la diffusione delle tue immagini ai tuoi contatti attraverso una procedura collaudata nel tempo, al fine di prevenire la creazione di profili falsi con la tua immagine e la pubblicazione del tuo video su canali social e video esteri, dove non esiste una censura diretta e il materiale pubblicato rimane visibile e indicizzato su Google fino a quando non viene richiesta la sua rimozione (cosa che invece abbiamo visto accadere molte volte). 

I Pacchetti di Assistenza Anti Ricatto Sessuale

Vittima di sextortion ? Apri uno dei link qui sotto per conoscere le offerte di assistenza in caso di estorsione sessuale :

ricatto sessuale: ti aiutiamo subito
ritrova la tua serenità dopo un ricatto sessuale