Proteggere i tuoi Social Network dopo un ricatto sessuale

proteggere i social network

Proteggere i tuoi Social Network dopo un ricatto sessuale


Proteggiamo efficacemente con il nostro Protocollo Anti Ricatti Sessuali non solo i tuoi profili social ma anche il tuo partner, i tuoi followers ed amici.

Proteggere i propri profili social è solo uno dei punti che vengono gestiti dal nostro Protocollo Anti Estorsioni.

Come punto di partenza occorre considerare che gli estorsori già prima di averti avvicinato hanno salvato la lista dei tuoi amici / followers presenti sulle piattaforme social che utilizzi. Per proteggerti in modo efficace occorre aderire ad uno dei nostri pacchetti di assistenza anti ricatto. Tuttavia se non puoi permetterti una piccola spesa per ricevere un’assistenza qualificata come la nostra il consiglio migliore lo trovi qui “Seguire questi consigli gratuiti”.

Quando mettiamo a disposizione il nostro supporto eseguiamo molte azioni di tutela del tuo account social per bloccare la possibilità da parte degli estorsori di interagire con i tuoi contenuti, pubblicando immagini sulla tua pagina o facendo commenti poco gradevoli ai tuoi post che verranno letti dai tuoi amici e followers.

Con il nostro aiuto proteggerai con la privacy corretta tutte le informazioni che sono presenti nel tuo account ( ad esempio il tuo luogo di lavoro, link verso siti web che ti trovano presenti, partecipazioni a gruppi a cui sei iscritto … ).

I Pacchetti di Assistenza Anti Ricatto Sessuale

Vittima di sextortion ? Apri uno dei link qui sotto per conoscere le offerte di assistenza in caso di estorsione sessuale :

ricatto sessuale: ti aiutiamo subito
ritrova la tua serenità dopo un ricatto sessuale