Rimozione Deepfake : materiale a sfondo sessuale

rimozione deepfake

Rimozione Deepfake : materiale a sfondo sessuale


Il nostro studio offre un servizio professionale per rimuovere i deepfake o i video falsi da Internet.

Inoltre, forniamo supporto e acquisizione di prove informatiche legalmente valide per presentare una denuncia per diffamazione su Internet o sui social network. Vai al servizio: Certificazione Deepfake con valore legale

Il deepfake è una tecnica avanzata che utilizza l’intelligenza artificiale e sofisticati software per sovrapporre il volto di una persona a quello di un’altra in un video, riproducendo anche il timbro vocale del personaggio e facendolo dire cose che non ha detto. Le sequenze manipolate così create sono così accurate che è impossibile distinguerle dal vero a occhio nudo.

Il Nudefake o DeepNude, come il Deepfake, mette in discussione l’identità di una persona e la sicurezza delle informazioni diffuse su Internet, rendendo sempre più difficile distinguere la realtà dalla falsità. È un fenomeno estremamente preoccupante. Con le tecnologie utilizzate nei nudefake e nei deepfake, è possibile compiere azioni diffamatorie, lesive, revenge porn o ricatti sessuali senza nemmeno avere un’immagine o un video reale, poiché possono essere creati artificialmente. Tutto ciò di cui il malintenzionato o l’estorsore ha bisogno sono una serie di immagini della vittima oppure alcuni video. Se sei vittima di un ricatto sessuale, puoi rivolgerti al nostro servizio anti-estorsione.

Il problema principale che i deepfake rappresentano è la perdita della nostra capacità di discernere tra autenticità e falsità.

Sei vittima di un deepfake?

Hai dubbi sulla veridicità di un video? Sei vittima di un deepfake e desideri rimuovere il video da Internet? Contattaci per una consulenza o un preventivo.

Per capire se si tratta di un deepfake, è necessario:

– Verificare la fonte della pubblicazione.
– Determinare chi ha effettuato la prima condivisione.
– Analizzare la foto o il video alla ricerca di manipolazioni (nei video amatoriali, ad esempio, è possibile notare l’assenza di battiti di ciglia o ombre errate).

Affinché un deepfake risulti realistico, i suoi creatori hanno bisogno di molte foto o ore di video della vittima. Pertanto, fai attenzione ai materiali che pubblichi online.

Approfondisci il tema : DENUNCIA PER DEEFAKE

I Pacchetti di Assistenza Anti Ricatto Sessuale

Vittima di sextortion ? Apri uno dei link qui sotto per conoscere le offerte di assistenza in caso di estorsione sessuale :

ricatto sessuale: ti aiutiamo subito
ritrova la tua serenità dopo un ricatto sessuale