Segnalare gli estorsori è solo uno dei punti che vengono gestiti dal nostro Protocollo Anti Estorsioni.
Se richiedi la nostra assistenza, uno dei passaggi che eseguiremo o ti faremo eseguire, nel caso del pacchetto base, è proprio la segnalazione del profilo. La segnalazione effettuata nel modo che ti indicheremo avrà lo scopo di far rimuovere l’account dei ricattatori.
La denuncia alle autorità è davvero efficace solo se avete un IBAN BANCARIO ITALIANO o un numero di telefono ITALIANO che appartenga agli estorsori o un indirizzo IP reale (Ip che non deve essere mascherato da una VPN e che non si ottiene da un messaggio gmail inviato direttamente online). Con tali dati è possibile presentare una denuncia per violenza sessuale. In Italia, infatti, la Corte di Cassazione ha ritenuto che la costrizione psicologica esercitata tramite minacce rappresenti una forma di violenza sessuale a tutti gli effetti.
Se avete invece come riferimento una Postepay, consigliamo comunque di fare denuncia, anche se i nostri clienti ci hanno riferito tante volte che esse erano carte rubate. Tuttavia è egualmente fondamentale la denuncia per bloccare quella carta Postepay ed impedire che vengano coinvolte altre persone.
Se avete invece riferimenti di pagamenti esteri, servizi come moneygram o western union, buoni o ricariche di carte telefoniche o pagamenti su APP, bonifici esteri in particolare extra Europei, o un conto paypal, allora sappiate che in questi casi non vi è giurisdizione per la polizia postale italiana e una denuncia sarà meno efficace perchè richiede molte indagini ulteriori in collaborazione con organizzazioni sovranazionali come l’interpol, motivo per cui le autorità consigliano di bloccare gli estorsori ed eliminare i vostri social o quanto meno disattivarli per un lungo periodo; noi aggiungiamo di sperare che non siano contattati i vostri amici o che non vi siano pubblicazioni, perchè nessuno può impedirlo e noi ne abbiamo eliminate spesso!
CON IL NOSTRO PROTOCOLLO ANTI ESTORSIONI:
-🔴 ridurrete le probabilità di ricontatto in futuro da parte degli estorsori ad una percentuale davvero insignificante
( pochi considerano che i video e le immagini rimangono in mano agli estorsori per sempre, e se non si fa qualcosa per intimorirli subito questi dati personali molte volte vengono riutilizzati per continuare l’estorsione anche mesi dopo)
-🔴 rimarrete sui social e potrete continuare ad avere una vita sociale normale al termine del nostro monitoraggio
-🔴 proteggerete i vostri social in modo molto più preciso ed efficace, con filtri specifici per il problema delle estorsioni, cosa che una normale azione di tutela privacy non fa e nessuno sul web vi offre le stesse soluzioni.
-🔴 rimuoverete tutte le pubblicazioni visibili sul web e non solo su google. Pubblicazioni che possono essere presenti in blog, canali video, siti per adulti o siti ad hoc che noi conosciamo bene e che per un utente non esperto non è possibile trovare, ma con particolari competenze e chiavi di ricerca, risultano comunque presenti e che noi possiamo comunque rimuovere !.
-🔴 proteggerete i vostri contatti in modo efficace e non in modo improvvisato con allerte virus fantomatiche o semplici consigli di stare attenti, così che, anche se loro ricevessero messaggi da parte degli estorsori, questi messaggi saranno resi non credibili
Bloccando solo gli estorsori, l’azione di contatto verso i vostri amici e parenti è sempre possibile, ma con il nostro protocollo, anche se avvenisse, non sarà più un problema per voi
Infine sarete anche aiutati psicologicamente a superare meglio il problema.
I Pacchetti di Assistenza Anti Ricatto Sessuale
Vittima di sextortion ? Apri uno dei link qui sotto per conoscere le offerte di assistenza in caso di estorsione sessuale :