Cosa fare in caso di ricatto sessuale online

monitorare il web per tutelare la tua reputazione

Cosa fare in caso di ricatto sessuale online


Il nostro obiettivo è aiutare coloro che sono vittime di un ricatto sessuale. Prima di vedere cosa fare in caso di ricatto vogliamo rassicurarvi sulla nostra competenza. Siamo i massimi esperti in italia su questo argomento e potete verificare le nostre credenziali qui : ho fiducia nel team del Dott. Emanuel Celano [ leggi ]

LISTA DELLE TRE COSE DA FARE SE SEI VITTIMA DI UN RICATTO

  • La prima cosa è non farti prendere dal panico. Rimani lucido. Una soluzione al problema esiste e siamo qui per questo.
  • La seconda è non accettare mai il ricatto per il senso di vergogna. Se paghi la situazione peggiora soltanto ed aumenti le possibilità di ricontatto in futuro. La richiesta di pagamento continua all’infinito. Anzi ti diremo di più, quando paghi il tuo nominativo finisce in una “lista nera” di maggiore valore ed in base all’importo che hai versato sarai oggetto di più attenzioni da parte degli estorsori anche dopo tanti mesi.
  • Il terzo ed ultimo passaggio è quello di verificare il livello di pericolo a cui sei soggetto. In base a diversi fattori che abbiamo individuato grazie ad una lunga esperienza di oltre 14 anni, ti sarà possibile comprendere il tuo livello di pericolo dopo una sextortion. A tal fine ti invitiamo a visitare questa pagina : TEST PER VERIFICARE IL LIVELLO DI PERICOLO DOPO UN RICATTO SESSUALE

AZIONI DA INTRAPRENDERE : GRATUITE O A PAGAMENTO

A questo punto occorre decidere quale strada seguire per ricevere aiuto :

  • procedere in modo gratuito
  • ricevere assistenza a pagamento

… E LA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE ?

Entrambe le strade non escludono la possibilità di sporgere una denuncia alla polizia postale. Devi sapere tuttavia che la denuncia è realmente efficace solo se hai elementi utili alla identificazione degli estorsori, come un IBAN con coordinate bancarie italiane o un numero di telefono cellulare italiano o un indirizzo IP reale che non sia mascherato con una VPN. 

Anche se la denuncia è comunque sempre consigliata bisogna ricordare che LA DENUNCIA NON TI OFFRE ELEMENTI IMPORTANTI come :
– la protezione dei tuoi profili social;
– la protezione dei tuoi contatti che possono ricevere comunque messaggi dagli estorsori; 
– il monitoraggio del web per la rimozione dei contenuti di natura sessuale che sono in loro possesso 
che spesso vengono pubblicati dai ricattatori.

Tutte azioni che nessuno può impedire ma che noi possiamo aiutarti a gestire, rimuovendo subito i contenuti diffamatori e rendendo inoffensivi gli eventuali messaggi ai tuoi contatti con un protocollo efficace. Puoi quindi sporgere denuncia ed essere aiutato da noi allo stesso tempo.

AZIONI GRATUITE CHE E’ POSSIBILE COMPIERE PER DIFENDERSI DA UN RICATTO SESSUALE ONLINE

Puoi trovare una lista di consigli gratuiti da seguire qui : Seguire consigli gratuiti anti ricatto sessuale

AZIONI A PAGAMENTO CON ASSISTENZA PROFESSIONALE FORNITA DAI MASSIMI ESPERTI IN ITALIA NEL SETTORE DELLE ESTORSIONI SESSUALI ONLINE

Trovi tutti i pacchetti di assistenza anti ricatto sessuale – sextortion – a questa pagina : Pacchetti di Assistenza Anti Ricatto Sessuale

I Pacchetti di Assistenza Anti Ricatto Sessuale

Vittima di sextortion ? Apri uno dei link qui sotto per conoscere le offerte di assistenza in caso di estorsione sessuale :

ricatto sessuale: ti aiutiamo subito
ritrova la tua serenità dopo un ricatto sessuale