Mi stanno ricattando su Facebook con un video
Mi stanno ricattando su Facebook con un video in cui si vede il mio viso e un dettaglio delle mie parti intime di pochi fotogrammi. Come risolvo il problema?
SCOPRI IL TUO LIVELLO DI PERICOLO DOPO UN RICATTO SESSUALE CON UN TEST
Abbiamo individuato una check list per valutare in modo autonomo quale sia il livello di pericolo dopo aver subito un ricatto sessuale. Potete fare il test a questa pagina https://ricattosessuale.it/minaccia-di-pubblicare-foto-intime/
TESTIMONIANZE DI PERSONE RICATTATE SU FACEBOOK
Non sei il solo ad essere caduto in questa trappola, ecco alcune testimonianze di persone, ricattate su Facebook, che si sono rivolte all’assistenza di “RicattoSessuale.it” per essere aiutate :
Ci siamo conosciuti su facebook poi abbiamo iniziato a parlare su whatsapp dopo un po’ abbiamo fatto una videochiamata … io ho fatto lo scemo e lei mi a registrato … poi mi ha mandato il video e foto di familiari e amici che ha preso dal mio profilo e mi ha minacciato di pubblicare tutto e mandare il video ai miei contatti … da li in poi lei ha iniziato a chiedermi soldi … ( anche se poi era un lui ) ho già mandato xxx € tramite sistema di pagamento non tracciabile e adesso mi sta chiedendo di nuovo di essere pagato…
————
Gli ho detto che se voleva, massimo gli davo 50 euro. Una volta pagato tramite sistema non tracciabile mi ha fatto una videochiamata dove mostrava che cancellava il video in suo possesso pure dal Cestino. Dopo 5 ore mi manda un messaggio: ho recuperato il video. Devi pagarmi di nuovo…
————
Questa tipa mi contatta e dopo una veloce conoscenza reciproca facciamo una video chiamata in cui lei si denuda, chiedendomi di fare lo stesso e dopo minaccia di mandare le mie foto ai miei contatti, chiedendo soldi in cambio per non farlo…
————
Sono stato contattato tramite Facebook e dopo una breve sessione di chat su messanger è stato acquisito tramite videochiamata il materiale oggetto del ricatto. Dopo vari screenshot con minacce di inviare il materiale ai miei contatti Facebook è iniziata la richiesta economica sempre più pressante. Sono sfinito, vi prego aiutatemi…
————
Cosa fare se sei stato vittima di un ricatto sessuale su Facebook ?
- Se non hai nessuna disponibilità economica, l’importo è pagabile anche in piccole rate, allora leggi qui : Consigli gratuiti anti ricatto sessuale [ click qui ]
- Se desideri assistenza a pagamento ( anche a rate ) veloce, competente e risolutiva leggi qui : I Pacchetti di Assistenza Anti Ricatto Sessuale